TL-WPA2220KIT: quanto è veloce? Qual è il suo prezzo?

L’apparecchio TL – WPA2220KIT è un dispositivo tecnologico pensato per estendere la connessione wireless nelle diverse stanze della propria abitazione, grazie al collegamento con l’impianto elettrico. L’adattatore powerline è adottata in sostituzione di cavi Ethernet, senza il bisogno di installarli nella propria casa. Grazie al dispositivo TL – WPA2220KIT è possibile raggiungere velocità di connessione molto elevate.

TL – WPA2220KIT: caratteristiche dell’adattatore

Grazie al dispositivo TL – WPA2220KIT è pensato per realizzare una connessione wireless, veloce e fluida che può essere utilizzata in qualsiasi momento. TL – WPA2220KIT dispone di due porte Ethernet, che permettono di collegare dispositivi senza la necessità di un cavo. Il design moderno e le dimensioni ridotte garantiscono l’impiego di un apparecchio non ingombrante e fortemente efficace.

Il dispositivo garantisce una velocità di 300Mbps e permette una connessione in qualsiasi ambiente dell’ufficio o della casa. Grazie alla tecnologia avanzata integrata e la presenza del tasto WPS, è possibile ricevere il segnale wireless fino a 300 metri di distanza. Infatti, premendo il bottone Wi – Fi Clone, è possibile importare in modo veloce il nome e la password della rete da utilizzare.

Una volta ricevuto il segnale sulla powerline, è possibile usufruire della connessione in qualsiasi angolo della casa, grazie alla copertura sicura offerta dall’apparecchio. L’attivazione del dispositivo richiede pochi passaggi. Dopo aver seguito le indicazioni del foglietto illustrativo, è possibile procedere all’installazione senza alcun problema. Per attivare TL – WPA2220KIT e assicurarne il corretto funzionamento, è necessario:

  • Collegare il dispositivo a una presa elettrica
  • Disporre la connessione a Internet
  • Premere il pulsante WPS sul router e sul powerline
  • Collegare i dispositivi con o senza fili

Il dispositivo è dotato di una porta Ethernet e da quattro tipi di connettore, EU, US, AR, UK. Con un range di circa 300 m, TL – WPA2220KIT garantisce un consumo energetico inferiore ai 6 W.

TL – WPA2220KIT: quanto costa e dove acquistarlo

Le powerline sono dei dispositivi a tecnologia avanzata, che permettono di raggiungere una connessione wireless in qualsiasi angolo della casa, assicurando una buona copertura di rete. Tra i diversi dispositivi in commercio, TL – WPA2220KIT rappresenta uno strumento molto utile, che riesce a eseguire in modo perfetto ciò che promette di fare.

Il dispositivo assicura un’ottima velocità di connessione, espandendo la connessione fino a una distanza di 300 metri. TL – WPA2220KIT è acquistabile in qualsiasi negozio di elettronica, oppure online, anche tramite il famoso e – commerce Amazon. Il dispositivo è acquistabile a partire da 69,00 €.

Grazie a una semplice connessione con l’impianto elettrico, TL – WPA2220KIT permette una connessione fluida e sicura, mediante un’ottima copertura di rete. Le caratteristiche tecniche e le sue prestazioni rendono TL- WPA2220KIT, tra i migliori dispositivi powerline in commercio. Anche per il prezzo medio – basso, infatti, il dispositivo è collocato tra i prodotti della categoria più apprezzati dai consumatori.

Assicurati una connessione fluida e veloce con TL – WPA2220KIT, il dispositivo che in pochi passaggi ti assicura una copertura di rete molto ampia. Il TL – WPA2220KIT è acquistabile online o in qualsiasi negozio di elettronica. Il prezzo non eccessivo è un’altra buona caratteristica di questo dispositivo, che merita di essere acquistato.

Articoli correlati: