Peugeot 108: prezzo nuovo e usato, consumi, specifiche tecniche e recensioni

La Peugeot 108 è un’auto dalle grandi prestazioni, pensata per la guida in qualsiasi condizione. Infatti, la casa automobilistica francese sembra essersi superata con la realizzazione di questo modello. Le sue caratteristiche tecniche e i consumi moderati, infatti, rendono la Peugeot 108 un veicolo particolarmente indicato per coloro che non vogliono solo guidare un’automobile, ma viverla in ogni suo aspetto. Inoltre, il costo non eccessivo, rende la Peugeot 108 un’auto alla portata di tutti. Il prezzo modesto, infatti, è un’altra delle caratteristiche apprezzabili.

Peugeot 108: l’autovettura dalle caratteristiche sorprendenti

La Peugeot 108 offre un’esperienza sorprendente, grazie alle sue elevate prestazioni. Ci troviamo dinanzi a una vettura sportiva: una berlina a 5 o 3 porte, pensata per tutti coloro che amano guidare un’automobile non banale, che sa come farsi valere. La Peugeot 108 è una vettura unica, grintosa, che ben si allinea con le linee di un’automobile sportiva. Dotata di ampio spazio interno e di un bagagliaio di ben 243 litri, la Peugeot 108 garantisce comfort per chiunque, guidatori e passeggeri.

  • Gli interni dal design ricercato rendono quest’auto sportiva molto raffinata. La Peugeot 108 offre sei diversi allestimenti:
  • Square Jusa blu
  • Square Jusa bianco
  •  Square Jusa verde
  • Mi – Tep Rayura rosso
  •  Pelle Claudia nera dotata di raffinate cuciture

I fari allungati della Peugeot 108 regalano all’automobile uno stile unico, inconfondibile. La Peugeot 108 è l’autovettura ideale per chiunque voglia vivere un’indimenticabile esperienza di guida, attraversando strade di montagna o di città. La Peugeot 108 è acquistabile nella versione berlina o decappottabile. Il motore è dotato di tre cilindri ed è disponibile nella versione da 72 CV. La Peugeot 108 è una vettura tecnologica: lo schermo può essere touch screen da sette pollici o a cristalli liquidi.

Peugeot 108: le recensioni

La Peugeot 108 è una vettura che sa farsi amare, permettendo al guidatore di sperimentare diversi stili di guida. La Peugeot 108 è un’automobile apprezzata da chiunque abbia potuto provarla almeno una volta. Le recensioni, infatti, non possono che essere positive. La citycar garantisce un’ottima aderenza su strada, anche in condizioni climatiche avverse. Dotata di ben sei airbag, inoltre, la Peugeot 108 è pensata per offrire la massima sicurezza ai passeggeri. Le dimensioni compatte, invece, la rendono adatta per la città, grazie alla sua adattabilità anche in spazi ridotti e l’ampia possibilità di parcheggio.

I prezzi della Peugeot 108: nuovo e usato

La Peugeot 108 è un’automobile d’impatto, che colpisce al primo sguardo. Una vettura che sa farsi valere sia dal punto di vista estetico sia da quello delle prestazioni. La vettura è acquistabile nella versione base a partire da 12.700 , mentre il prezzo dell’usato è di circa 8.000 €.

La Peugeot 108 è un’automobile versatile, che non smette di sorprendere chiunque la guidi. Il design curato e allo stesso tempo deciso, restituisce alla vettura  un aspetto grintoso. L’automobile riesce a mantenere una buona tenuta su strada ed è dotata di diversi comfort.

La Peugeot 108 è una vettura che vale davvero la pena provare, anche solo una volta, per coglierne tutte le potenzialità. L’auto può essere acquistata con soli 12.000 €. La Peugeot 108 è una vettura sportiva, che lascia un ampio spazio di personalizzazione, grazie a sei tipologie di allestimenti.

Articoli correlati: