Fatima Trotta: altezza, peso, biografia e vita privata, marito, figli, profilo instagram e facebook

Fatima Trotta è un noto personaggio della televisione italiana. Attrice e conduttrice di origini partenopee, Fatima nasce a Napoli il 2 luglio 1986. Dal carattere allegro ed esuberante, Fatima ha conquistato il cuore degli italiani con la sua spontaneità e allegria. Fin da piccola, Fatima nutre una vera passione per l’arte e fin da subito capirà che è proprio quella la sua strada.

Fatima Trotta: carriera, altezza e peso

Fatima Trotta è una ragazza esuberante, dal carattere allegro e spontaneo. Famosa per molte partecipazioni televisive, è con il noto programma comico Made in Sud, che sembra aver raggiunto il vero successo nazionale. Fatima è alta 160 cm e pesa circa 50 kg.

La passione per l’arte la spinge a frequentare l’Accademia di Belle Arti a Napoli, laureandosi in scenografia. Il suo primo amore è il teatro. A soli 18 anni decide di provare la strada della televisione, con la partecipazione ai provini per Veline, senza riuscire ad approdare al bancone di Striscia la Notizia.

Fatima Trotta inizia la sua carriera da presentatrice nel 2005 con il programma I Raccomandati, successivamente approda per un breve periodo nel cast della nota soap opera Un posto al sole, per poi ottenere un ingaggio nel famoso teatro partenopeo, il Tam.

Oltre alla carriera da conduttrice, Fatima è ospite in diversi programmi televisivi, tra cui Tale e quale show, un programma presentato da Stefano de Martino e Stasera tutto è possibile, il programma della Rai condotto da Carlo Conti. Diverse sono, inoltre, le occasioni in cui sono emerse le sue capacità interpretative. Nel 2012 partecipa al film 10 regole per farla innamorare, nel 2013 a Colpi di fortuna” e nel 2016 al film con Massimo Boldi, intitolato Matrimonio al Sud.

Fatima Trotta: vita privata e profili social

Fatima Trotta vive una relazione stabile, consolidata nel matrimonio. Infatti, dal 2016 è sposata con il comico partenopeo Luigi de Falco, anch’egli appartenente al cast di Made in Sud. Al momento, la coppia non ha figli. I due sono molto legati e sono accumunati dall’amore per l’arte, la tv e la comicità.

Fatima Trotta è una ragazza giovale, che esprime in ogni sua collaborazione la passione, l’amore e l’allegria con cui svolge il suo lavoro, per questo riesce a bucare lo schermo. Fatima, infatti, è una ragazza vivace, piena di energia e dal carattere esuberante. E’ proprio per il suo carattere spigliato, che sebben giovanissima è riuscita a conquistare il cuore di molti italiani. Diversi, infatti, sono i follower che la seguono sui canali social, soprattutto Instagram e la pagina ufficiale Facebook della conduttrice.

Fatima ama molto il suo pubblico ed è proprio con i fan che condivide momenti esilaranti del suo lavoro e anche attimi del suo quotidiano. Amante del teatro, del cinema e della televisione, Fatima è riuscita con la sua spontaneità a conquistare il cuore del suo pubblico, che la segue con grande affetto in ogni nuova impresa lavorativa e sui suoi canali social. La capacità di Fatima di intrattenere e divertire il pubblico è il motore della sua carriera, che dati i presupposti, sarà di certo lunga.

Articoli correlati: