Mariana Rodríguez: biografia, età, vita privata

Di origini venezuelane, Mariana Rodríguez è una famosa modella, showgirl e attrice, conosciuta dal pubblico italiano per la partecipazione a diversi programmi televisivi e l’apparizione in alcuni film.

Mariana, nata a Caracas il 5 marzo del 1991, ha vissuto un’infanzia che l’ha segnata profondamente a causa del padre, un uomo violento con cui  oggi non ha alcun contatto. Nonostante da giovanissima abbia avuto una vita complessa, Mariana debutta in una tv locale a 15 anni. Nel 2009 si laurea in Scienze Umanistiche e nel 2010 si trasferisce nel Bel Paese, l’Italia.

Mariana Rodriguez: carriera e notizie sulla vita privata

Il trasferimento di Mariana in Italia, precisamente nella città di Milano, capitale della moda, segna l’inizio della sua carriera come modella. Mariana, infatti, è una bella ragazza e inizia a essere contesa da diversi brand sia nazionali sia internazionali. Il successo in TV arriva nel 2014 con la partecipazione alla nota trasmissione televisiva Pechino Express. Questa non è la prima apparizione di Mariana in TV, che nel 2012 aveva partecipato alle selezioni nel programma Mediaset Veline, senza però essere scelta nella finale.

Nel 2014 inizia anche la sua carriera di attrice, con un ruolo nel film Ma tu che segno 6? condotto dal regista Neri Parenti. Durante gli anni, Mariana è stata protagonista di alcune ospitate in programmi televisivi, come Affari Tuoi nel 2016 e la Cuoca Bendata, condotto da Benedetta Parodi su Real Time.

Oltre ad aver posato per alcuni calendari sexy, Mariana Rodriguez nel 2017 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilari Blasi. Dopo questa esperienza televisiva, la giovane venezuelana viene ingaggiata come valletta in Matrix Chiambretti, una trasmissione in onda su Canale 5. Ad oggi, Mariana è una follower molto seguita sui canali social, in particolare Instagram, su cui posta immagini di vita privata e scatti lavorativi.

La vita privata di Mariana Rodriguez: flirt reali e ipotetici

Mariana Rodriguez è stata spesso al centro del gossip per dei flirt reali o presunti. Alla giovane è stata attribuita una relazione con il cantante partenopeo Clementino e concorrente di Pechino Express. Non si hanno notizie certe, ma sembra che Mariana abbia avuto anche un flirt con Stefano Bettarini, conosciuto invece nella casa del Grande Fratello. Non solo, sembra che la bella venezuelana abbia lasciato il fidanzato attore e modello Filippo Di Renzo per il bel Simone Susinna, un modello di Armani con cui ha intrattenuto una lunga relazione.

Dopo il naufragio di diverse relazioni è di questa estate lo scoop su una presunta relazione tra Mariana e Stefano de Martino, dopo la nuova rottura con la moglie Belen. Diversi scatti fotografici confermerebbero la frequentazione dei due, almeno amicale. Infatti, entrambe le parti sottolineano il fatto che si tratti di una semplice amicizia. Dopo queste ultime voci di gossip, non si sa molto altro sulla vita privata di Mariana. Il suo carattere spigliato e peperino è emerso, fin da subito, nelle partecipazioni alle diverse trasmissioni televisive, che hanno evidenziato la naturalezza con cui riesce a stare dinanzi alle telecamere. Mariana è, infatti, una ragazza dalla forte personalità. Uno spirito combattivo che sa benissimo come difendersi.

Articoli correlati: