Guendalina Tavassi: biografia, età, figlia e marito

Guendalina Tavassi è diventata nota al grande pubblico per la partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello. Con il tempo, la sua popolarità è cresciuta in modo notevole e, ad oggi, Guendalina è un’opinionista e un’influencer di successo.

Guendalina nasce a Roma nel 1986. La sua vita è segnata dal divorzio dei suoi genitori, una situazione per cui ha sofferto molto, che ha accresciuto in lei il desiderio di creare una solida famiglia. Le sue vicende sentimentali però non sono state sempre felici, così come si è evinto durante la partecipazione al GF.

Guendalina Tavassi: età e partecipazioni televisive

Guendalina Tavassi ha 34 anni. La carriera televisiva, iniziata con la partecipazione al Grande Fratello, è segnata da una serie di esperienze in TV. Dopo l’edizione del GF, Guendalina decide di partecipare a un altro programma, entrando nel cast della nona edizione dell’Isola dei Famosi. Guendalina ha un carattere spumeggiante, allegro e vivace. Non teme i riflettori, ma anzi sembra essere perfettamente a suo agio dinanzi a essi. Quando partecipa al GF Guendalina ha solo 24 anni, ma il suo carattere forte, probabilmente a causa delle esperienze della sua vita, diviene subito evidente.

Dopo la partecipazione ai programmi sopra citati, Guendalina diviene una delle opinioniste più amate e discusse del salotto di Barbara d’Urso. Le sue apparizioni sono frequenti, fin quando la giovane romana inizia anche a produrre contenuti per la trasmissione, come i video tutorial di bellezza o di cucina. Il pubblico la segue con grande affetto. La forte personalità di Guendalina è però fonte anche di diverse critiche. Lei non se la prende troppo e continua a pubblicare contenuti, forte dei fan che la sostengono.

La famiglia di Guendalina Tavassi: marito e figli

Ad oggi, Guendalina Tavassi è tra le influencer più seguite sul canale Youtube. Guendalina pubblica molti video, anche in compagnia di suo marito, Umberto d’Aponte, sposato nel 2013. Il bell’Umberto, di origini partenopee sembra essere una spalla perfetta nei video di Guendalina, conquistando la simpatia del pubblico. I due, infatti, danno vita a una serie di buffe scenette, mentre sono impegnati in situazioni della vita quotidiana.

Altri validi complici dei contenuti prodotti dall’influencer romana, sono i due figli Cloe, nata nel 2013 e Salvatore, nato nel 2016. I due bambini, però, non sono gli unici figli di Guendalina. Dalla storia d’amore con Remo Nicolini, vissuta in giovane età, è nata la sua prima bambina, Gaia, che oggi ha 17 anni.

Il rapporto con l’ex si è concluso in modo burrascoso e molte sono state le liti tra i due durante la partecipazione di Guendalina al GF. Per quanto riguarda il rapporto con Gaia, sembra che in passato la ragazza abbia manifestato una scarsa presenza della madre, mediante dei post pubblicati su Fb, poi smentiti dalla stessa Guendalina. Qualsiasi sia la verità, oggi il rapporto tra le due sembra essere idilliaco. Mamma e figlia sono spesso insieme e si divertono a fare stories e fotografie per il pubblico. Guendalina è una donna spesso criticata, ma capace di strappare un sorriso anche in una giornata negativa. Questa, forse, è la chiave del suo successo.

Articoli correlati: