Denis Dosio: chi è, biografia e video su YouTube

Denis Dosio è un’influencer di successo, ma anche un ragazzo comune che ha esordito sul noto canale Youtube. Ha solo 19 anni Denis Dosio, eppure la sua carriera sembra già ben avviata.

Denis Dosio nasce a Forlì nel 2001, e ha origini italo – brasiliane. Il padre è camionista mentre la mamma casalinga. Denis studia ragioneria e trascorre le sue giornate a preparare video per la piattaforma Youtube. E’ qui, che racconta episodi di vita quotidiana e descrive il suo grande amore per la musica. In poco tempo Denis conquista soprattutto le giovani ragazze: è giovane, bello e con le telecamera ci sa fare!

Denis Dosio: carriera e video Youtube

Denis Dosio è davvero un’influencer a tutto tondo: oltre a Youtube, mostra se stesso su altri social, come Instagram e Tik Tok, riuscendo a raggiungere migliaia di follower, soprattutto ragazzine innamorate del bel ragazzo dal sorriso dolce. Denis trascorre la sua vita in modo normale fin quando non decide di iscriversi al cast del famoso programma Il Collegio, dove però non viene preso. Intanto, su Youtube, la piattaforma che l’ha reso celebre, supera i 100.000 follower, iniziando a essere preso di mira preferita di molti haters, che lo offendono. Denis Dosio però non si arrende: decide, al contrario, di pubblicare video in cui parla d’amore, di ottimismo ed è con queste armi che riesce a zittire anche gli odiatori più accaniti.

In uno dei video su Youtube Denis mostra i suoi addominali e l’aspetto fisico e ciò accresce la sua fama. Inizia a essere ospitato nelle trasmissioni di Barbara d’Urso e da qui, la sua ascesa alla notorietà è irrefrenabile, al punto che viene scelto come concorrente del Grande Fratello Vip 2020, dove è il concorrente più giovane. A gennaio 2020 Denis debutta con un singolo online “Non mi tocchi”, che riscuote grande successo tra le sue fan, che egli chiama affettuosamente Viziatine. Successivamente esce una nuova canzone “Fatti a regola d’arte” e anche questo brano riesce a ottenere molto successo.

I video di Denis Dosio su Youtube sono numerosi: le sue fan lo seguono con entusiasmo e aspettano nuovi contenuti con grande trepidazione. In essi, esprime tutta la sua grande passione per la musica, ma non solo. Si diverte a parlare di sé e a creare contenuti con altri Youtuber. Nel video “Palestra. Ragazzi vs Ragazze”, ad esempio, Denis si unisce ai già famosi iPantellas per descrivere in modo ironico i diversi comportamenti di uomini e donne in sala pesi durante gli allenamenti. Altro divertente video nato da questo connubio esilarante è “Palestrati vs Flaccidi”, pubblicato nel periodo estivo, in cui sempre con molta ironia, Denis e iPantellas descrivono la mania dei ragazzi dal fisico perfetto a non cedere ad alcuna tentazione culinaria.

Denis Dosio sembra essere un ragazzo dalle mille risorse. La giovane età e la spontaneità sono di certo punti a favore della sua carriera. Il grande amore per la musica, la partecipazione al GF Vip e le comparse nei vari programmi televisivi, contribuiscono a rendere Denis un personaggio noto, che saprà farsi strada nel mondo della musica e dello spettacolo.

Articoli correlati: