Charlotte Caniggia: età, biografia, carriera e vita privata

Charlotte Caniggia è una modella e una star del web, figlia del noto calciatore argentino Claudio Caniggia e della famosa showgirl Mariana Nannis. Charlotte ha 27 anni: nasce nel febbraio del 1993 a Buenos Aires in Argentina.

La famiglia è composta da altri due fratelli, di cui uno gemello. Durante i primi anni di vita Charlotte Caniggia gira il mondo per seguire la carriera del padre, per cui si trasferisce con tutta la sua famiglia in Portogallo, Inghilterra e in Spagna. L’esuberanza e il desiderio di mettersi in mostra hanno reso Charlotte Caniggia molto famosa sul web, in particolar modo grazie a Instagram. Charlotte è ormai famosa anche in Italia poiché con la sua bellezza ha conquistato molti follower in tutto il mondo.

La carriera di Charlotte Caniggia: tra social, sfilate e tv

Charlotte Caniggia è una ragazza intraprendente, che ama mettersi in mostra e stare al centro dell’attenzione. Per questo la bella Charlotte ha pensato bene di rendere pubblica la sua quotidianità coinvolgendo i follower con video e storie, tramite i diversi social network. Molti sono i fan, infatti, che la seguono con costanza. Charlotte Caniggia è nata tra i riflettori e si è subito innamorata di quel mondo. Fin da giovanissima ha mostrato la volontà di entrare a far parte dello spettacolo, conquistando un proprio ruolo. Nel 2012 decide di partecipare al programma televisivo argentino intitolato Bailando por un Sueño. Dopo questa prima esperienza televisiva decide di prendere parte a una trasmissione italiana e nel 2015 diviene una concorrente dell’Isola dei Famosi, il programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.La sua esperienza è però breve, Charlotte infatti è la seconda concorrente a essere eliminata.

Nel 2016 Charlotte entra nel cast del programma spagnolo intitolato Gran Hermano Vip 4, la versione del Grande fratello Vip, per poi ripartecipare al programma Bailando por un Sueño sempre nello stesso anno. La ricerca di notorietà è infatti irrefrenabile e Charlotte Caniggia inizia a girare il mondo ospitata in diverse trasmissioni. Il 2017 è un anno importante: Charlotte Caniggia inizia un suo programma MTV Caniggia Libre, mentre nel 2019 ripartecipa alla trasmissione Bailando sempre in Argentina. La notorietà ricevuta tramite le sue partecipazioni televisive ha reso Charlotte Caniggia una vera influencer con oltre 2,4 milioni di follower.

Charlotte Caniggia: informazioni sulla vita privata

Le notizie sulla vita privata di Charlotte Caniggia sono state negli anni riportate da diversi giornali. Per molto tempo la bella Charlotte è stata legata sentimentalmente a Bali, un giovane ragazzo russo benestante. Dopo la fine della storia però si lega al calciatore di serie A Juan Manuel Iturbe, ma anche questo idillio amoroso giunge al termine nel 2015. Nel 2019 Charlotte ha dichiarato di essere legata sentimentalmente a Roberto, un giovane imprenditore di cui si sa molto poco.

Oltre all’amore, Charlotte trascorre le proprie giornate tra centri di bellezza, shopping e la partecipazione a diversi eventi mondani. Charlotte ama apparire al meglio in ogni situazione: le diverse partecipazioni televisive e il suo legame con i follower esprimono la voglia di emergere e farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto.

Articoli correlati: