Blumarine: sito web, catalogo, login e acquisti

Blumarine è il noto marchio carpigiano fondato da Anna Molinari e Gianpaolo Tarabini nel 1977. Il nome del marchio è stato scelto dai coniugi per un valore affettivo, poiché racchiude uno smisurato amore per il mare e per il colore blu.

Il successo che il brand ha ottenuto nel mondo, dimostra quanto il made in Italy abbia una marcia in più. Ad oggi, questo colosso della moda ha rivoluzionato il suo modo di arrivare al cliente: il sito web ufficiale offre tutte le informazioni necessarie per valutare gli articoli, conoscerne le caratteristiche, scegliere la taglia appropriata e procedere all’acquisto.

Blumarine: sito ufficiale e come visionare il catalogo

Il marchio Blumarine rappresenta un orgoglio tutto italiano. Nel corso degli anni, la fama del brand è cresciuta in modo esponenziale, portandolo al vertice della moda italiana. Ad oggi, Blumarine ha esteso i confini d’interesse: non solo vestiti e accessori, ma anche profumi e prodotti per l’arredamento della casa, come le bellissime carte da parati, raffinate e di classe o i prodotti tessili. Per acquistare un qualsiasi articolo firmato Blumarine, è possibile visitare il sito ufficiale www.blumarine.com .

Il portale offre un’esperienza di navigazione chiara all’utente e permette di visionare il catalogo degli articoli direttamente online, da cui è possibile acquistare abiti, borse, scarpe, occhiali o prodotti per la casa. I prodotti sono ben presentati nella vetrina online, sono indicate le taglie disponibili e tutte le variazioni di colore. Acquistare sullo store Blumarine è davvero semplice. Il sito Blumarine permette di conoscere le nuove collezione e gli articoli in saldo, a cui è dedicata una sezione specifica e di approfittare di molte occasioni!

Sito Blumarine: ecco come registrarsi e avviare un acquisto

Il sito ufficiale Blumarine è attento alle esigenze dei clienti, presentando una grafica chiara e precisa e accompagnando l’utente in ogni fase di navigazione, dalla registrazione all’acquisto. Con un semplice format in cui sono richiesti dati quali il nome utente, l’email e la password di registrazione, si passa al secondo step in cui sono immessi tutti i dati necessari al pagamento e alla fatturazione. Una volta completata la fase di registrazione, è possibile effettuare il login e procedere all’acquisto.

Acquistare online offre moltissimi vantaggi: oltre a visionare il catalogo e conoscere tutte le offerte in corso, entrare nello store digitale Blumarine significa farsi travolgere dalle raffinate proposte di moda del marchio. Inoltre, il risparmio di tempo è forse uno dei principali vantaggi del comprare online. Registrandosi al portale ed effettuando l’ingresso è possibile, quindi, conoscere nell’immediato tutti gli articoli, scegliere quello che più ci piace e procedere all’acquisto in pochi e semplici passaggi.

Blumarine è un marchio made in Italy, che è riuscito ad affermarsi nel mondo della moda a livello mondiale. I capi e gli accessori venduti nello store online richiamano la personalità del brand: raffinatezza, eleganza e praticità. Comprare un articolo Blumarine non è mai stato così facile: oltre ai negozi fisici, il brand dispone di un prezioso store online, da cui è possibile acquistare registrandosi ed effettuando il login.

Articoli correlati: