Black Friday PS4: offerte e promozioni su console e giochi migliori

Il Black Friday 2020 offre infinite possibilità per l’acquisto di giochi per le console da tavolo. L’evento, infatti, consente di acquistare prodotti e articoli a prezzi davvero scontati.

Vivere il Black Friday significa approfittare di un’esperienza irripetibile, in cui fare shopping approfittando di offerte davvero imperdibili! Quest’anno il Venerdì Nero cade il 28 novembre e tutti, soprattutto gli amanti della PS4, già lo aspettano con grande ansia. Infatti, il Black Friday 2020 permetterà di acquistare la console e i giochi a prezzi davvero irripetibili.

PS4: console e giochi migliori 2020

Sono molti gli estimatori della PS4, una console da tavolo di ultima generazione ideata da Sony Interactive Entertainment, che regala moltissime emozioni con le sue funzioni multimediali. La PS4 è una console davvero social, infatti i giocatori possono catturare immagini e video e condividerli, semplicemente cliccando il tasto share presente sul controller.

La PS4 è una console che conquista grazie anche i suoi giochi. I giochi ideati per la PS4 offrono la possibilità di immergersi in mondi diversi: arcade, azioneavventura, corse horror. Qualsiasi sia lo stile di gioco preferito, con PS4 si è sicuri di trovare quello giusto. Tra i giochi migliori per la PS4 2020 ci sono:

  •  Dragon Ball Z: il gioco ripercorre tutte le tappe della serie Z, con Goku e i suoi amici che vivono avvincenti avventure tra la Terra e gli altri pianeti. Azione e divertimento sono i presupposti di questo gioco incredibile, che gli estimatori del famoso manga non potranno fare a meno di acquistare!

 

  •  Marvel’s Spider-Man: un gioco dalla grafica eccezionale, che ripercorre le avventure di uno dei personaggi Marvel più amati della storia. Il gioco vi permetterà di mettervi nei panni del vostro supereroe preferito e di affrontare i suoi acerrimi nemici.

 

  • God of War: un gioco da non perdere che vi condurrà in terre sconosciute. Il personaggio principale è Kratos che dovrà vivere la sua vita insieme a suo figlio Atreus, senza beneficiare dei privilegi concessi agli dei. I due dovranno trovare la strada per la propria realizzazione. Un’avventura coinvolgente, che regalerà molte emozioni.

 

  • Dreams: un gioco rivoluzionario che è molto più di quel che sembra. Dreams offre due modalità di gioco, sia per i giocatori classici, sia per i creativi. Il gioco regala una storia coinvolgente, che saprà come farvi innamorare. Dreams inoltre si sviluppa su un piano superiore, trasformandosi in un vero e proprio strumento di lavoro, in cui i creativi (definiti “sognatori” nel gioco), possono creare utilizzando gli strumenti messi a disposizione. Una delle citazione più celebre del gioco infatti è “Sebbene tutti possano creare, creare non è da tutti”. Questo gioco è frutto di un’idea originale ed è impossibile non provarlo.

 

  • Kingdom Heart 3: un gioco d’azione davvero sorprendente, che racchiude il duello finale tra i Cercatori dell’Oscurità e i Guardiani della Luce. In questo avvincente capitolo, l’anziano Sora è chiamato a effettuare un viaggio incredibile per cercare di far prevalere il bene, rappresentato dalla luce. Un percorso emozionante che saprà coinvolgere in pieno il giocatore, che dovrà cimentarsi in avventure difficili e davvero entusiasmanti.

Articoli correlati: