Black Friday 2020: cos’è, date, quanto dura e quando finisce

Il Black Friday 2020 si terrà venerdì 27 novembre, una grande giornata per chiunque decida di darsi agli acquisti online o di andare in negozio per accaparrarsi l’articolo o gli articoli tanto desiderati con sconti superlativi! Il Black Friday è un evento imperdibile, un’occasione unica per acquistare qualsiasi prodotto risparmiando sul prezzo, senza provare sensi di colpa per la spesa sostenuta.

Black Friday: come nasce l’evento più atteso dell’anno

Il Black Friday è uno degli avvenimenti annuali più attesi in assoluto, in cui le persone fanno ore e ore di fila fuori ai negozi o aspettano trepidanti di poter acquistare il loro oggetto del cuore online, godendo di un reale risparmio.  Il Black Friday, infatti, è’ la giornata dei grandi sconti, delle super offerte, quelle che capitano solo in questa ricorrenza, da non perdere per alcuna ragione! Il Black Friday, traducibile con il “venerdì nero” è il giorno dei grandi saldi, quelli imperdibili e super convenienti.

Il Black Friday è una tradizione nata in America, che ogni anno genera file chilometriche di clienti in attesa all’esterno dei negozi, per aggiudicarsi l’oggetto tanto desiderato. Una moda che ha preso piede anche nel nostro Paese, generando tante aspettative e molte soddisfazioni. Il Black Friday cade il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, una delle festività più amate in America. E’ in questa giornata, infatti, che gli store non solo fisici, ma anche online, decidono di attuare sconti davvero convenienti, offrendo prodotti di qualsiasi categoria, a prezzi irripetibili.

Molte sono le persone che aspettano questo grande giorno per fare shopping e acquistare ciò che vogliono, beneficiando di prezzi competitivi. Il Black Friday 2020 cadrà nella data del 27 novembre. Con esso, sarà possibile accedere a molteplici offerte e dare avvio allo shopping natalizio, senza troppi sensi di colpa. In effetti, gli articoli introdotti nella nostra lista dei desideri, in questa super giornata potranno essere acquistati con sconti eccezionali.

Inizio e fine del Black Friday 2020: tutto quello che c’è da sapere

Siamo circondati da articoli di ogni tipo che ci stuzzicano e ci tentano all’acquisto. Molto spesso, evitiamo di comperare determinati oggetti, pensando che siano troppo costosi e non alla nostra portata. Esiste però un giorno dell’anno, quello del Black Friday, in cui ogni sogno sembra realizzabile. In questa giornata, infatti, ci sono molte proposte di articoli, venduti a prezzi davvero imbattibili.

Il black Friday è un evento da non perdere, anzi da segnare in agenda per non rischiare di dimenticare la sua data d’inizio.
Il 27 novembre 2020 è una data da ricordare: qualsiasi merce viene svenduta per permettere l’acquisto anche a chi fino a quel momento aveva desistito. Sebbene gli sconti siano attivi per la durata di 24 ore, in realtà sempre più negozi scelgono di applicare le super offerte per tutta la settimana, trasformandola nella settimana dedicata al Black Friday.

Chi aspetta questo giorno con grande enfasi, non può farsi trovare impreparato e ignorare un altro grande evento, il Cyber Monday, che si tiene il lunedì successivo, in cui è possibile acquistare qualsiasi articolo tecnologico a prezzi super scontati.

Articoli correlati: