Numero Eminflex: dove trovarlo, fasce orarie e costi

L’azienda Eminflex, nota nell’ambito della vendita dei materassi, è sorta nel 1973 in provincia di Bologna, a Budrio. L’esperienza accumulata negli anni, ha reso questo marchio molto noto e oggi moltissimi sono i clienti che si affidano alla competenza dei suoi professionisti, apprezzando la qualità dei prodotti. In Italia ci sono diversi centri logistici Eminflex, presso cui è possibile recarsi per valutare i prodotti da vicino.

L’Eminflex nasce da un’idea di grande successo: la vendita è stata fin dagli esordi, disposta tramite le tv locali, mentre solo nel 1993 l’azienda riesce a pubblicizzare i suoi prodotti sulle reti nazionali, generando un’ascesa inevitabile verso il successo. In questo modo, l’azienda riesce a gestire i prezzi e i suoi materassi diventano sinonimo di qualità, a costi davvero bassi, di fabbrica.

Eminflex cerca di restituire ai suoi clienti un sonno rigenerante, capace di regalare un risveglio ottimale. L’Eminflex ha rinnovato negli anni la tecnologia dei suoi materassi, sviluppando prodotti sempre più vicini alle esigenze dei suoi consumatori. Chiunque voglia acquistare un materasso Eminflex, dovrà scegliere tra:

  • Materassi in lattice al 100%: confortevoli e anallergici, evitano la proliferazione dei batteri
  • Materassi in molla: ergonomici e ortopedici, regalano condizioni ottimali di riposo
  • Materassi memory foam: ergonomico e a tre strati, questo materasso assicura tutta la comodità richiesta a un materasso, pensato soprattutto per non creare disturbi alla colonna vertebrale

Negli stabilimenti Eminflex si punta a un rigoroso controllo qualità e l’azienda ha avviato una collaborare con l’Oasi Tecnologica del Benessere, assicurando in questo modo, ulteriormente l’eccellenza dei suoi prodotti.

Come contattare l’Eminflex: come trovare il numero telefonico e le informazioni utili

Se avete perso la pubblicità in tv o non avete segnato il numero telefonico in tempo, non c’è da disperare. L’Eminflex dispone di un sito ufficiale, in cui sono indicati i modi per contattare l’azienda. Oltre al form presente sul sito, tramite cui è possibile richiedere qualsiasi informazione, nell’home page è indicato il numero di telefono da chiamare, ossia lo 051 806395.

Tramite il sito è inoltre possibile visionare tutto il catalogo e le offerte dei diversi prodotti, con un’ampia selezione di modelli, tra cui scegliere le proprie reti e i materassi. Come indicato sul sito ufficiale, i tempi di consegna dei prodotti possono subire delle variazioni secondo la tipologia di acquisto, tuttavia, l’attesa parte da un minimo di 7 giorni a un massimo di 21 giorni. Se l’ordine avviene mediante call center, la consegna sarà avviata solo dopo aver ricevuto il bonifico bancario e la conferma dell’ordine.

Da 40 anni l’azienda Eminflex s’impegna nello studio di diverse tecnologie, col fine di rendere i suoi prodotti sempre più validi, affinché rispondano alle esigenze dei propri clienti, cercando di fornire prodotti realizzati con materiali eccellenti e distribuendoli a prezzi competitivi, rispetto agli standard di mercato.

La brillante intuizione di non porre intermediari tra azienda e cliente, ma anzi, spingere l’azienda a entrare direttamente nelle loro case, ha reso l’Eminflex un marchio di fiducia, incrementando esponenzialmente il numero di coloro che decidono di acquistare i suoi materassi, prodotti al 100% made in Italy.

Articoli correlati: