Fastweb: tutte le novità dell’offerta

Nel corso degli anni, Fastweb si è affermata come una delle compagnie di riferimento degli italiani grazie alla qualità dell’offerta e alla voglia di proporre servizi all’avanguardia, sempre al passo con le ultime innovazioni del panorama tecnologico. Le novità, quindi, per quello che riguarda questa azienda, sono sempre numerose e volte a soddisfare ogni esigenza degli utenti.

Nello specifico, concentrandosi sulle News Fastweb del momento, è possibile imbattersi tanto in nuove proposte di stampo tecnologico, quanto in offerte vantaggiose legate a dispositivi di qualità e a molteplici tariffe proposte dalla compagnia.

Le novità tecnologiche

Dal punto di vista tecnologico Fastweb è ormai una vera e propria autorità in termini di fibra ottica, una tecnologia che consente di sfruttare internet alla massima velocità grazie ad una nuova infrastruttura dei cavi: questi ultimi infatti, anziché essere realizzati in rame, sono composti proprio da filamenti molto sottili di fibra di vetro, che garantiscono un flusso superiore di dati e soprattutto una qualità ottimale del segnale, vista la distanza delle varie utenze rispetto alla sorgente centrale. Se la fibra ottica è ormai il nuovo standard di connessione veloce per quello che riguarda il mondo dei computer, 4Gne rappresenta l’equivalente nel campo della telefonia mobile: una tipologia di connessione che, al massimo del funzionamento, consente di scaricare sul proprio smartphone il contenuto di un qualsiasi DVD in pochi minuti, grazie ad una velocità massima di connessione di addirittura 1 giga in caso di posizione statica. 

WOW FI per rivoluzionare il concetto di connessione

WOW FInasce da un’idea di Fastweb volta a creare un nuovo punto di collegamento tra la connessione a internet fissa e quella mobile. Si tratta della possibilità di accedere alla rete Fastweb in numerosi spazi aperti, sfruttando gli hot-spot della compagnia distribuiti in tutta Italia. La connessione è ad alte prestazioni e vi si può accedere semplicemente, tramite l’installazione di un’applicazione dedicata disponibile per tutti i principali sistemi operativi smartphone: da Android ad iOS, passando per Windows Phone. 

Nuove offerte per i clienti

Anche dal punto di vista dell’offerta commerciale, sono sempre molteplici le promozioni che permettono di beneficiare dei migliori servizi Fastweb a prezzi contenuti. Ad esempio, in vista delle festività natalizie, è possibile ottenere la nuova connessione Ultraveloce per la casa a partire da 24,95 euro al mese. Un’offerta che diventa ancor più competitiva per tutti i clienti Fastweb Mobile o ENI GAS E LUCE, che porteranno ulteriore risparmio anche su altre spese domestiche.
Per quello che riguarda Fastweb Mobile, esiste anche la possibilità di ottenere un abbonamento all’insegna dei minuti illimitati e di ben 30 giga di internet al mese (che possono diventare 50 se all’offerta si aggiunge un device proposto dall’azienda) a partire da 9,95 euro al mese. Infine, è in corso una nuova promozione pensata per aggiungere la velocità della connessione Fastweb alla passione per lo sport, grazie ad una partnership con DAZN che permetterà al cliente di godere di entrambi i servizi pagando un unico canone: quindi una connessione illimitata e tutti i contenuti (sia live che on demand) della celebre piattaforma streaming, tutto ad un prezzo semplicemente incredibile.

Il modo migliore per entrare in contatto col mondo Fastweb consiste sicuramente nel visitare uno dei tantissimi store presenti su tutto il territorio nazionale. Per un elenco dettagliato e tutte le informazioni del caso è sufficiente visitare il sito ufficiale www.fastweb.it. 

Articoli correlati: