Hp Profumerie: come accedere e acquistare sul sito, recensioni ed opinioni

Con i ritmi frenetici di ogni giorno, sembra davvero difficile concedersi un attimo di relax per fare un po’ di shopping: una volta tornati da lavoro, infatti, l’unico movimento concesso è quello che va dal frigo al divano e viceversa. Grazie ad internet questo, finalmente, non è più un problema in quanto basta avere una connessione dati e potrete fare shopping anche stando comodamente seduti sulla vostra poltrona.

Inoltre, a differenza di un normale store la cui quantità di prodotti è limitata, sui siti potrete trovare svariate merci a prezzi davvero convenientioggi ci occupiamo del sito Hp Profumerie, come funziona e le opinioni a riguardo.

Cos’è e come funziona

Hp Profumerie è un servizio online che permette l’acquisto di vari profumi a prezzi davvero competitivi: è un’azienda presente sul mercato da oltre 30anni che mette a disposizione la propria esperienza al servizio dei propri clienti. Questo sito raccoglie i migliori marchi nazionali ed internazionali offrendo così un catalogo vasto ed assortito. Per poter usufruire dei vantaggiosi sconti e poter scegliere la fragranza perfetta, dovrete iscrivervi al sito: l’iscrizione è molto semplice, non vi ruberà più di due minuti.

Come iscriversi al sito?

Per iscriversi al sito è sufficiente cliccare su “il mio account”:

Successivamente apparirà una schermata in cui è possibile effettuare l’iscrizione:

Come si può fare shopping su HP Profumerie?

Una volta completata l’iscrizione potrete darvi allo shopping più sfrenato, beneficiando del vasto assortimento di profumi presenti nel catalogo. Tutti i pagamenti possono essere effettuati tramite VisaMasterCard o PayPal in modo tale da garantirvi la massima sicurezza; la spedizione del pacco avviene solitamente due giorni dopo aver ricevuto il pagamento e i pacchi vengono inviati mediante UPS con metodo di tracciamento e consegna senza firma.

Nel caso voleste esser più sicuri richiedendo la consegna con firma, dovrete pagare una somma aggiuntiva. Il sito Hp Profumerie emette anche lo scontrino fiscale e i clienti che hanno inserito anche la partita IVA, potranno ricevere anche la fattura sia via telematica che tramite e-mail. In caso di recesso, basterà inviare una mail al responsabile del sito e quest’ultimo provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della merce, al rimborso delle spese.

Categorie della profumeria online Hp Profumerie

All’interno del sito web Hp Profumerie si trovano molteplici categorie per accontentare i gusti degli acquirenti più disparati. Oltre ai profumi si possono reperire anche prodotti per capelli, la sezione outlet, la sezione vintage, nonché 23 tester.

Termini e condizioni, servizio clienti e reso

Hp Profumerie presenta una sezione dedicata ai termini e condizioni di utilizzo del sito web. In questa sezione dedicata ai dettagli tecnici del portale si possono reperire tutte le informazioni sui soggetti del contratto, l’oggetto e la definizione del contratto stesso, le modalità di consegna, il diritto di recesso.

In caso di recesso è possibile inviare una email all’indirizzo postale: piero@hpprofumerie.com entro 10 giorni dalla ricezione della merce che si desidera restituire. In caso di problematiche con l’ordinazione è inoltre possibile contattare il servizio clienti al numero: 081 18951871.

Per effettuare il reso si può utilizzare un servizio corriere a propria scelta indirizzando la merce al seguente indirizzo: MMD Srl – Via Stabia,42 – 84012 ANGRI (SA).

Articoli correlati: