I casinò con bonus senza deposito offrono ai nuovi utenti una determinata somma di denaro a titolo totalmente gratuito. Insomma, consentono di riportare vincite reali senza versare prima personalmente del denaro, perciò senza rischiare di perdere il proprio deposito iniziale. Lo scopo è dare la possibilità di provare i migliori prodotti che trovate sulle piattaforme. Questa opportunità può essere una grande occasione per i giocatori che hanno ancora poca esperienza ma può essere anche un’opportunità da sfruttare al meglio per i giocatori più esperti: in questo modo potranno provare titoli nuovi.

Il mercato dei casinò con bonus senza deposito

Il numero di casino online che mettono a disposizione i bonus senza deposito è in crescita nel 2019 ed è facile capire perché: i giocatori tendono a cogliere l’opportunità di iniziare a giocare online sfruttando la possibilità di non cominciare mettendo il proprio denaro sul piatto. Praticamente, si possono utilizzare i prodotti che preferiamo senza investire necessariamente i nostri averi. Questo allarga il mercato perché rende il gioco online accessibile a una fascia di pubblico più ampia.  Si tratta di una sorta di rivoluzione per quanto riguarda il mondo del gioco online.

Lo scopo, come già accennato, è di allargare il giro dei clienti offrendogli una vantaggiosa condizione di partenza; inoltre, permettere di scommettere senza rischiare denaro proprio. È una trovata di marketing vincente perché va ad abbattere alcuni possibili ostacoli iniziali e permette un approccio graduale al gioco online. Non vi resta che capire dove trovare i bonus senza deposito immediato.

Dove trovare i bonus senza deposito immediato?

Esistono ottimi portali su internet che offrono chiarimenti sulle tematiche relative al gioco online, articoli approfonditi ed elenchi su cui consultare i bonus senza deposito immediato e capire quale potrebbe fare per voi. Trovate qui i bonus che vi verranno forniti all’iscrizione con una selezione degli operatori più affidabili che si possono trovare nel campo. Una sorta di mappa del mondo del gaming online studiata per le necessità degli utenti italiani. Ci sono diverse proposte interessanti, possiamo ricordare quella di Snai che offre 10 euro gratis purché si rispetti il requisito di scommessa di 10 volte soltanto; quella di Starvegas, con 30 euro e playtrough di 30 volte; infine l’offerta di Betfair, una nuova promozione molto conveniente.

Come funzionano i bonus?

Ogni bonus senza deposito ha sostanzialmente due caratteristiche: l’importo e i requisiti di scommessa (i “playtrough”). Ci possono essere differenze anche sostanziali tra i vari bonus senza deposito, per esempio rispetto ai requisiti. Diventerete sempre più abili a distinguere le offerte valide da quelle che lo sono meno. Anche a questo servono i portali tematici, a fornirvi strumenti che ancora non possedete. Come osservazione generale, tenete presente che più basso è il requisito di scommessa e più alte probabilità avrete di ottenere una vincita reale sfruttando solo il bonus all’iscrizione. Possono esserci altri vincoli, dipende dall’offerta: per esempio, potreste avere un limite di prelievo nel caso in cui vinciate oppure potreste dover inviare il documento, questo a titolo precauzionale perché i casinò cercano di evitare che gli utenti aprano account multipli. Spetta a voi valutare l’offerta e i relativi vincoli, e scegliere quella che preferite.

Tenete presente che ci sono Bonus Reali e Game Bonus: i primi (più convenienti e molto meno diffusi) hanno un requisito di scommessa di una sola volta, i secondi hanno la formula Requisito = Importo del bonus Playtrough (100/Percentuale di contribuzione del gioco scelto) per poter essere trasformati in Bonus Reali. Rispetto alla “Percentuale di contribuzione del gioco”, i diversi game concorrono al calcolo del volume di gioco in modo differente, talvolta inferiore al 100%.

Articoli correlati: