Acacia Clark: chi è, biografia, età e profili social Instagram e Facebook

Acacia Clark è diventata particolarmente famosa all’interno del panorama musicale mondiale grazie ai suoi numerosi video presenti su YouTube e ai suoi profili social network. La 21enne di Boston, particolarmente amata soprattutto dalle categorie giovanili, è approdata al successo grazie ad una serie di video su stessa.

Grazie al suo interesse verso i soggetti autolesionisti con problemi di autostima, inclini al suicidio, Acacia Clark ha aiutato indirettamente migliaia di persone. Cerchiamo di approfondire insieme, all’interno dei paragrafi successivi, tutte le curiosità su Acacia Clark, i suoi profili social network e la sua carriera come cantante.

Acacia Clark: biografia

Acacia Kersey è diventata la cantante ufficiale della band Acquerello, nota in precedenza al pubblico con il nome di Acacia Brinley Clark. La 21enne è originaria di Boston ed è nata il 22 ottobre del 1997. Alla base del suo successo si trovano i numerosi video pubblicati su YouTube e la carriera intrapresa come cantante.

All’età di soli 2 anni Acacia Clark si interessa al canto mentre nel 2010, insieme alla sua famiglia, la ragazza si esibisce all’interno di un gruppo di performance noto come Vocal Variations. Per sfuggire dalla vita reale, ai tempi della scuola media, Acacia Clark ha creato la propria pagina web all’interno del blog Tumblr.

Acacia Clark ha un fratello maggiore, attore e modello, di nome Peyton Clark. Nel 2015 Acacia Clark si fidanza con Jairus Kersey dal quale ha avuto la sua prima figlia, Brinley, nel 2017 e la secondogenita Rosemary nel 2018, anno in cui la coppia è convolata a nozze.

Acacia Clark: YouTube, profili social network

La 21enne Acacia Clark ha raggiunto la fama grazie ai suoi video trasmessi su YouTube e al suo talento come cantante. All’interno dei profili social network Instagram e Facebook Acacia Clark è seguita da un vero e proprio esercito di fan, soprattutto adolescenti. Ai tempi della seconda media Acacia Clark ha creato la sua prima pagina online nel tentativo di ricavarsi un angolo personale al di fuori della realtà quotidiana, aiutando moltissime persone a prendere coscienza di alcune problematiche.

I suoi primi video apparsi su YouTube si concentravano su tematiche e disturbi importanti come l’autolesionismo, la bassa autostima e i pensieri negativi rivolti al suicidio. Grazie alla complessità delle tematiche e alla sua personalità stravagante Acacia Clark ha immediatamente attirato l’attenzione e l’approvazione del pubblico, cresciuto nel corso degli anni.

Acacia Clark è diventata successivamente un’icona di stile grazie al suo canale YouTube all’interno del quale propone con periodicità diverse tipologie di acconciature per i capelli. Grazie alla versatilità dei suoi look Acacia Clark è diventata una vera e propria icona di stile, presa ad esempio da moltissime adolescenti.

Articoli correlati: