Sogni di poter scaricare le tue serie Tv preferite all’interno dell’iPhone per poterle vedere in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata? Fortunatamente per te la procedura risulta possibile, attraverso semplici passaggi guidati. Una volta scaricate le serie Tv possono essere visualizzate in qualsiasi momento senza la necessità di dover accedere alla rete di internet. Ma come fare per scaricare le serie Tv sull’iPhone? Per scoprirlo non dovrai far altro che proseguire con la lettura dei paragrafi successivi.

Applicazioni specifiche

Per scaricare le serie Tv direttamente sull’iPhone, per guardarle in un secondo momento senza la necessità di un collegamento a internet, puoi avvalerti delle specifiche applicazioni dedicate al servizio. Il numero delle varie app dedicate allo streaming video risulta ad oggi particolarmente ampio. Tramite Netflix e gli abbonamenti mensili puoi avere a disposizione diverse serie Tv da scaricare sull’iPhone in completa sicurezza e semplicità. Tutti i contenuti scaricati possiedono una durata generale di 7 giorni, visionabili per 48 ore dalla prima riproduzione.

L’applicazione di Amazon Prime Video può essere scaricata sull’iPhone in presenza dell’abbonamento specifico al servizio dello store. Amazon Prime Video presenta una galleria meno fornita rispetto a Netflix ma ti consente in ogni modo di poter accedere e scaricare diverse serie Tv dai propri archivi. A seconda delle licenze presenti i contenuti scaricati dall’app presentano una scadenza che dovrai controllare preventivamente.

In alternativa puoi decidere di concentrarti sull’applicazione Now Tv disponibile anche per iPhone, sottoscrivendo un abbonamento mensile per vedere e scaricare programmi e serie Tv. Il servizio ti permette di accedere a diversi contenuti on-demand. Altra piattaforma di video on-demand è rappresentata da Infinity che richiede un abbonamento mensile, compreso un periodo di prova gratuito per 30 giorni. I contenuti scaricati presentano una validità di 7 giorni, una durata di 48 ore dalla prima riproduzione.

La piattaforma Chili ti consente invece di noleggiare o acquistare film, serie Tv e cartoni animati in qualsiasi momento, direttamente dal tuo iPhone. I prezzi oscillando da 0,99 euro fino ad arrivare a 4,99 euro per le ultime novità. Anche attraverso l’app di Rai Play puoi accedere ad un archivio scaricando le serie Tv più interessanti, sotto la necessità di dover accettare i termini e le condizioni di utilizzo della piattaforma. Un file manager del tutto gratuito per scaricare contenuti è Total Files, dove si trovano presenti banner pubblicitari. Per eliminare la pubblicità durante l’utilizzo puoi decidere di acquistare la versione Pro al prezzo di 4,49 euro.

Articoli correlati: