Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono separati?

Da diverso tempo riecheggiano una serie di gossip e rumors a riguardo della presunta separazione tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi. La coppia, particolarmente nota a livello televisivo, ha spiazzato i propri fans desiderosi di un lieto epilogo sia per la bella conduttrice che per il manager italiano.

La fine della relazione tra la Casalegno e Lombardi

Elenoire Casalegno, conduttrice televisiva, attrice nonché ex modella italiana, debutta in televisione tra il l 1994-1995, ottenendo la conduzione del programma musicale Jammin trasmesso sulla rete Italia 1, affiancando successivamente Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing, in onda sullo stesso canale, continuando la propria ascesa all’interno del mondo dello spettacolo fino ad oggi.

Sebastiano Lombardi, direttore di Rai 4 e manager, si è addentrato all’interno del mondo della televisione dopo una laurea conseguita in Lettere Moderne, occupandosi in un primo momento di marketing per la Rai, passando alla rete Mediaset nel 2003 nelle vesti di responsabile delle iniziative editoriali SportMediaset e direttore marketing operativo.Prima di incontrare Sebastiano Lombardi la conduttrice Elenoire Casalegno ha avuto una figlia nel 1999, nata dalla sua relazione con il famoso DJ Ringo. Le nozze tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi hanno lasciato ben sperare i reciproci fans fino al momento delle successive dichiarazioni da parte di entrambi rese pubbliche nello scorso maggio del 2017.

Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi hanno così ufficializzato l’intenzione di divorziare a causa delle reciproche diversità di carattere e di una verità protetta da entrambe le parti. Nel corso di alcune interviste rilasciate a grandi magazine e quotidiani Elenoire Casalegno ha spesso sottolineato la fine non soltanto di un matrimonio ma di un grande amore sancito dalle nozze all’età di 38 anni. Il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi è durato ufficialmente 2 anni e 9 mesi all’interno dei quali sono emerse infelicità ma anche molto del sentimento che li aveva portati all’altare.

La stessa Elenoire Casalegno non ha mai rinnegato la propria scelta di convolare a nozze e di trasferirsi dalla propria città per amore di Sebastiano Lombardi, rimarcando tuttavia il distacco avvenuto da parte di entrambi all’interno del percorso di vita. La crepa all’interno del rapporto li ha portati a prendere una decisione dolorosa, spesso fonte di sofferenza, in conseguenza anche alla partecipazione della conduttrice al reality show Il Grande Fratello Vip, il quale gli aveva dato modo di riflettere e di rapportarsi con se stessa sotto nuovi punti di vista e necessità non inclini con l’ormai ex marito.

Articoli correlati: