Fsolver è un dizionario online, che contiene al suo interno ben 450.000 referenze, utile per trovare la risoluzione dei cruciverba e della parole crociate, ovvero consente di poter ricercare all’interno del motore di ricerca le parole che mancano per riuscire a completare il cruciverba. Grazie a questo dizionario completo le persone in difficoltà potranno, grazie all’interfaccia di aiuto alle parole crociate e ai cruciverba, risolvere in modo facile e semplice i problemi che potrebbero insorgere durante il completamento degli schemi enigmistici. Che cos’è Fsolver nello specifico? E come possono utilizzarlo gli utenti che hanno bisogno di consultarlo? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Che cos’è Fsolver?

Come già detto precedentemente Fsolver è un dizionario per cruciverba e parole crociate online, quindi questo comporta che l’utlizzo dell’applicazione internet  è a uso esclusivo e strettamente personale per permettere agli utenti di poter cercare, al suo interno, le soluzioni utili per risolver gli schemi dei cruciverba, ovvero l’accesso, la consultazione e l’utilizzo dell’applicazione Fsolver vengono effettuati dagli utenti in modo autonomo.  Inoltre tutte le informazioni, le tabelle consultabili, i dati, le foto, i grafici e i testi che contenuti sul Sito Fsolver, tranne i contenuti che possono essere raggiunti tramite i link, sono di esclusivà proprietà del proprietario del Sito stesso.

Fsolver è disponibile in sette lingue diverse, ovvero in Italiano, in Catalano, in Spagnolo, in Tedesco, in Portoghese, in Francese e in Tedesco e, per tutte le lingue, la modalità di utilizzo è esattamente la stessa. Il trattamento delle risposte che l’applicazione fornisce agli utenti sono sotto la responsabilità degli stessi utenti, ovvero in altre parole significa che ogni persona che utilizza il Sito possiede tutte le competenze che servono per reperire le risposte e, quindi, non può ritenere Fsolver responsabile delle risposte che vengono fornite in base alle domande che vengono poste dagli utenti.

Inoltre, essendo un dizionario online, Fsolver può riservarsi la possibilità di aggiornare i propri contenuti senza premunirsi di avverti i singoli utenti che si avvalgono dei suoi servizi.

Come si utilizza Fsolver

Il Sito Fsolver garantisce agli utenti in modo libero e gratuito, è possibile consultarlo 24 su 24 a meno che il servizio messo a disposizione dall’applicazione non risulti momentaneamente fuori servizio o per l’aggiornamento dei propri contenuti, oppure per degli interventi tecnici che rilevano dei problemi che provengono dagli operatori telefonici. Il dizionario online Fsolver si presenta agli utenti sottoforma di motore di ricerca, ovvero per ricercare la soluzione oppure la parola per completare il cruciverba si potrà inserire, nell’appossita barra, sia delle lettere sia dei simboli che possono aiutare a trovare i vocaboli corrispondenti al modello della ricerca che si sta eseguendo.

Inoltre Fsolver può riservarsi la possibilità di mettere a disposizione dei suoi utenti delle opzioni di risposta diverse, questo ovviamente tramite il pagamento di un forfait che dovrà essere pagato anticipatamente.

Articoli correlati: