Stai cercando maggiori informazioni in merito alla serie TV Netflix Ozark? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai moltissime informazioni,curiosità, caratteristiche e tanto altro ancora. Continua a leggere per saperne di più.

Ozark: cos’è e di cosa parla?

Ozark è una serie TV statunitense, uscita per la prima volta nel 2017. La serie è stata ideata da Bill Dubuque e Mark Williams. Fino ad ora sono uscite due stagioni con un totale di 20 episodi. La serie televisiva è firmata Netflix, il colosso dello streaming online sul quale è disponibile Ozark. Attualmente sono molte le voci che si interrogano sulla possibilità che esca una terza stagione, ma lo scopriremo solo più avanti. La trama si incentra sulle avventure drammatiche e ricche di suspense di un finanziere che ricicla denaro sporco per un cartello messicano. Il lavoro si complicherà e il protagonista sarà costretto a trasferirsi con la famiglia sul lago di Ozark, località in cui i traffici illeciti non cesseranno di esistere.

Il cast e la critica

La serie TV è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla critica, sopratutto grazie alla presenza al suo interno di nuovi talenti. Tuttavia, la storia sembra mancare di originalità inquanto è stata più volte associata e paragonata a Fargo e sopratutto a gigante crime Breaking Bed. Non si può di certo dire che non sia una valida serie televisiva, anzi è sicuramente ben fatta e studiata, anche se manca di leggera originalità . In particolare è stata apprezzata la performance dell’attore Beteman, che nella serie interpreta il ruolo di protagonista, padre e finanziere Marty Bryde. Anche l’interpretazione di Laura Linney, nei panni della moglie di Marty. Di grande importanze anche il ruolo e l’interpretazione di Peter Mullan, apprezzabile come sempre! Il vero must character del film è l’attrice Julia Garner che interpreta Ruth, la giovane, sbandata, affamata di successo e denaro. Sicuramente questo nuovo volto avrà molto successo e la sua interpretazione in Ozark ha fatto si che molti occhi la puntassero!

Dove e come vedere Ozark?

La serie TV Ozark è un prodotto esclusivo Netflix, per questo motivo è visibile esclusivamente attraverso la piattaforma streaming Netflix. Per vedere tutte le serie Tv che vuoi, film, documentari, cartoni animati  e uscite inedite, non dovrai fare altro che iscriverti alla piattaforma acquistando l’abbonamento. Il costo dipende da varie funzioni aggiuntive. Ecco di seguito i costi dell’abbonamento a Netflix:

  • Piano Base: 7,99 euro al mese con 1 schermo per account.
  • Piano Standard : 10,99 euro al mese con HD disponibile, 2 schermi in contemporanea.
  • Piano premium : 13,99 euro al mese con HD disponibile, ultra HD, 4 schermi in contemporanea con lo stesso account.

Articoli correlati: