Ferragnez: serie Netflix in arrivo

Stai cercando maggiori informazioni in merito alla nuova serie Netflix che avrà come fulcro il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai moltissime informazioni, curiosità, dettagli e tanto altro ancora in merito alla serie The Ferragnez! Continua a leggere per saperne di più.

The Ferragnez

Si tratta di uno degli eventi più attesi negli ultimi anni, che ha destato curiosità, scalpore, audience, polemiche e chi più ne ha più ne metta! Stiamo parlando del matrimonio The Ferragnez, che ha visto sposarsi la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper italiano Fedez. I due sin dall’inizio della loro storia d’amore hanno saputo colpire, entusiasmare e stupire il pubblico. Basti pensare a come si sono conosciuti o alla proposta di matrimonio a sorpresa di Fedez alla Ferragni, durante un concerto del cantante. Ancor di più avevano stupito con la gravidanza resa pubblica in ogni sua fase e stadio del piccolo Leone. Insomma con il loro matrimonio sfarzoso, stravagante ed esuberante i Ferragnez hanno superato ogni immaginabile, rendendolo pubblico tramite IG Stories e foto. Ad oggi l’ulteriore sorpresa del pubblico nello scoprire che sarà prodotta una serie proprio sul matrimonio! Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Il matrimonio The Ferragnez

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si è tenuto sabato 1 settembre 2018 nella città siciliana di Noto. Il sindaco Bonfanti si è occupato della cerimonia e di sposare i due amati. La location era pensata perfettamente in ogni suo piccolo dettaglio, situata precisamente fuori dal centro città, presso la Dimora dell Balze. Il matrimonio si è articolato in più giorni, infatti il 1 settembre si è tenuto il ricevimento presso Palazzolo Acreide a 40 minuti circa da Noto. Gli invitati erano amici delle due celebrità, personaggi famosi e parenti. Il matrimonio ha raggiunto toni esuberanti e fuori dal normale, tanto da lasciare il pubblico senza fiato. Infatti per l’occasione sono state bandite location incredibili, come per esempio il luna park a tema Ferragnez. In tutto questo sfarzo e trash le sorprese non sono però terminate, infatti a breve uscirà anche una serie TV in stile documentario che sarà dedicata ai due sposi. La serie sarà distribuita sulla piattaforma Netflix. Secondo varie fonti e il vociferare di questi giorni la prima puntata della serie sarà appunto sul matrimonio e che il documentario arriverà anche al Festival di Venezia 2019. Non ci rimane che attendere l’uscita attesissima di questa serie!

Articoli correlati: