Chiara Ferragni: peso, altezza, biografia

Sta cercando maggiori informazioni in merito alla fashion blogger Chiara Ferragni? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai moltissime informazioni, curiosità, caratteristiche, biografia e tanto altro a proposito di una delle donne più famose al mondo! Continua a leggere per saperne di più.

Biografia

Chiara Ferragni è divenuta famosa grazie al social Instagram, il quale è stato utilizzato dalla stessa per divenire Fashion Blogger e successivamente, grazie all’aumento del suo successo, imprenditrice e modella italiana. La donna è nata a Cremona, da padre dentista Marco Ferragni e da madre scrittrice Marina Di Guardo, il 7 maggio del 1987. La più celebre fashion blogger ha, inoltre, due sorella più piccolore Valentina e Francesca Ferragni. Dopo aver terminato il liceo linguistico a Cremona, Chiara è andata a Milano presso l’Università Bocconi a studiare Giurisprudenza, dove però non ha terminato gli studi per dedicarsi completamente all’attività di blogger. Un traguardo importante nella vita di Chiara è stata ed è attualmente la relazione con il rapper italiano Fedez, con il quale ha avuto un figlio il 19 marzo 2018, Leone, e con cui si sposerà a West Hollywood quest’anno.

L’ascesa di Chiara Ferragni

L’ascesa nel mondo del business e della moda di Chiara Ferragni è divenuto presto simbolo di una riscatta giovanile. Infatti, la donna abbandonando gli studi ha dato dimostrazione di come vi siano milioni di strade alternative per arrivare al successo! Nel 2009 la Ferragni scrive il blog sconosciuto The Blonde Salad, che divenendo famoso conduce la donna ad un incredibile successo e ad aprire una linea di scarpe tutta sua. La sua carriera l’ha porta ha collaborare con grandi personalità della moda come Steve Madden ed a partecipare a numerosi programmi come gli MTV TRL Awards, come giudice al Project Runway. La sua fama, le sue capacità ed il successo acquisito le hanno fatto raggiungere nel 2014 la quota di fatturato di 8 milioni di dollari e l’anno dopo più di 10 milioni. Il fenomeno Ferragni è stato studiato anche presso l’Università di Harvard. Molti l’hanno presa come testimonial per prodotti come la Pantene, Amazon Moda, Vanity Fair, Vogue, Swarovski. Chiara Ferragni risulta essere la fashion blogger e l’influencer più popolare e famosa al mondo.

Curiosità, età, peso, altezza

Attualmente, Chiara Ferragni ha 31 anni. Il suo corpo e la sua bellezza l’hanno fatta diventare una modella molto conosciuta. La fashion blogger in questione è alta 1,77 cm, non si può dire lo stesso per il suo compagno Fedez, e pesa 58 kg. La modella, imprenditrice è molto magra e per questo motivo non sono mancate critiche e questioni a riguardo.

Articoli correlati: