Ryan Gosling: vita, età, altezza, peso

Stai cercando maggiori informazioni a proposito di Ryan Gosling? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo, qui troverai moltissime informazioni, curiosità, biografia, vita privata e tanto altro ancora in merito all’attore. Continua a leggere per saperne di più.

Ryan Gosling: chi è?

Ryan Gosling è un attore, regista, sceneggiatore, musicista, produttore, cantante canadese. L’attore è nato il 12 novembre del 1980 a Londra. La sua carriera artistica è iniziata quando era ancora molto piccolo facente parte del Mickey Mouse Club insieme a Britney Spears, Justin Timberlake, Keri Russell e Christina Aguilera. Successivamente prende parte ancora giovane nella serie Young Hercules, ma il successo arriva con il cinema. Negli anni 2000 acquisisce successo grazie alle interpretazioni in Formula per un delitto, The believer, Il sapore della vittoria- Uniti si vince, Le pagine della nostra vita, Half Nelson. Nell’ultimo film l’attore viene candidato all’Oscar. Le candidature non si fermano per Gosling, infatte ne riceve due ai Golden Globe con i film Blue Valentine e Lars e una ragazza tutta sua, altri due per il film Le idi di marzo. Nel 2014 si gette nel ruolo di regista per il film Lost River.

Ryan Gosling: vita privata e curiosità

Ryan Gosling come già anticipato è nato a Londra nel 1980, attualmente ha quindi 38 anni. Sua madre era una segretaria mentre suo padre faceva l’operaio. L’attore è alto 186 cm e pesa 78 kg. Gosling è un collezionista di giocattoli e gadget di film e fumetti. Inoltre, è appassionato di musica, tanto che ha messo su un gruppo rock, i Dead Man’s Bones, e ha pubblicato un album, un brano del quale è stato scelto per il film horror “The Conjuring”. L’attore, come ha svelato in un intervista per Vanity Fair l’attrice Emma Stone ( che ha lavorato con Gosling sul set di La la land), avrebbe inoltre una vera dipendenza dalle caramelle Twizzlers sempre presenti nelle sue tasche. L’attore ha avuto alcune storie d’amore con delle colleghe, come Sandra Bullock e Rachel McAdams. Gosling ha definito quest’ultima uno dei grandi amori della sua vita. Nel 2011 dopo aver conosciuto sul set del film “Come un tuono” l’attrice Eva Mendes è divenuta la sua compagna fino ad oggi e hanno avuto due figlie Amada Lee ed Esmeralda Amata. Attualmente si parla molto di matrimonio, ma le voci al riguardo sono contrastanti. Infatti c’è chi parla di rinvio del matrimonio, dell’inesistenza di alcun matrimonio in programma per i due, di un matrimonio già stato fatto di nascosto.

Articoli correlati: