Plus500 Recensione del broker dell’anno

Se c’è un intermediario finanziario che è riuscito a imporsi per quasi un decennio sul mercato del trading online questo è Plus500. Il broker è ormai in grado di operare in oltre 50 Paesi in contemporanea offrendo prodotti finanziari nella veste dei CFD.

C’è chi pensa che si tratti di una modalità di trading troppo rischiosa, mentre c’è chi crede che si tratti di un’opportunità unica di profitto, fatto sta che il trading online offerto da Plus500 è un’attività di sicuro successo visto quanti nuovi clienti sforna il broker a ogni nuovo trimestre.

Abbiamo chiesto delucidazioni a riguardo a un sito in particolare, ovvero EdilBroker.it che si occupa esclusivamente di trading online e ci ha aiutati a comprendere meglio il fenomeno grazie a questa recensione di Plus500 e le ragioni di tanto successo a livello mondiale per un broker che 10 anni or sono era partito dal nulla.

Plus500 nelle opinioni dei traders

Perché così tanti negoziatori scelgono proprio i servizi di Plus500 per curare le proprie operazioni sui mercati finanziari. I traders sono unanimi nel ripetere che nessun intermediario finanziario offra le stesse garanzie di professionalità e affidabilità offerte da Plus500.

Grazie a un servizio clienti davvero pratico ed efficiente e a una piattaforma detta WebTrader disponibile per qualsiasi tipo di supporto tecnologico, il broker si è affermato come entità in grado di coinvolgere il suo pubblico in un’attività di trading su Forex e altri mercati sempre disponibile: 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

La soddisfazione di molti operatori, poi, deriva anche e soprattutto dagli introiti che riescono a realizzare utilizzando la piattaforma di trading. Inutile negare che la maggior parte dell’interesse tributato al broker deriva proprio dalle entrate garantite dal trading a leva finanziaria con i CFD.

I traders che vanno dai 3 ai 5 anni di esperienza sono quelli che riescono ad ottenere i risultati migliori. Si trovano infatti in una fascia particolarmente favorevole. È molto difficile che in un’attività così complessa, sebbene accompagnati da un broker del calibro di Plus500, si riescano a fare grandi numeri prima di un certo periodo di tempo dove è necessario apprendere le basi della materia.

Plus500 però si dimostra un compagno di viaggio all’altezza ed è in grado di mettere a disposizione dei suoi clienti il giusto ambiente confortevole che può portare ad ottenere risultati importanti, anche per chi è alle prime armi e non sa bene come comportarsi di fronte a un grafico di prezzo.

Plus500 e le criptovalute

Grande clamore si è sviluppato intorno al broker da quando ha introdotto le criptovalute tra i suoi asset negoziabili. Questa è un’opportunità davvero unica e interessante in quanto le valute virtuali sono tra gli asset più importanti tra quelli disponibili in questo momento presso qualsiasi broker.

Grazie al loro elevato tasso di volatilità è possibile realizzare operazioni importanti che possono portare a profitti davvero molto rilevanti. Le oscillazioni dei bitcoin sono qualcosa di veramente spaventoso e i traders che riescono a sfruttarle possono portare a casa in poche ore una vera e propria fortuna.

Articoli correlati: