Maisie Williams: biografia, anni, altezza, peso

Stai cercando maggiori informazioni a proposito dell’attrice Maisie Williams? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai moltissime informazioni, curiosità, particolarità in merito dell’interprete di Arya Stark! Continua a leggere per saperne di più.

Biografia e caratteristiche di Maisie Williams

Il suo nome completo è Margaret Constance Williams, ma in seguito al successo dovuto all’interpretazione della piccola Arya Stark nella serie TV Game of Thrones, la giovane attrice ora è conosciuta come Maisie Williams. L’attrice è nata a Bristol il 14 aprile del 1997 e ad oggi ha quindi 21 anni, è alta 155 cm e pesa 51 kg. Il suo esordio nel mondo televisivo con appunto questa celebre interpretazione nel 2012, diventando la prima a 15 a vincere un premio come quello di migliore attrice non protagonista ai Portal Award. L’attrice è cresciuta a Clutton e ha frequentato prima la Norton Hill School e successivamente il Dance College di Bath dove ha approfondito le arti dello spettacolo. Ha lasciato gli studi per iniziare a lavorare come attrice per la serie TV di HBO Game of Thrones interpretando appunto il ruolo di Arya Stark.

La carriera e i Tattoo

Dopo il successo attraverso le sette stagioni di Game of Thrones, Maisie ha lavorato come attrice anche in altri ambiti, come ad esempio nella serie TV The Secret of Crickley Hall, in Corvidae, Up on the Root, Funny or die: The Olympic Ticket Scalper, Heatstroke, Doctor Who. Ha ottenuto il ruolo di protagonista in The Falling, vincendo il riconoscimento di migliore attrice più giovane. L’attrice ha espresso più volte il suo apprezzamento per la serie che è divenuta per altro il suo trampolino di lancio. Proprio per questo motivo Maisie si era tatuata con l’attrice e sua grande amica Sophie Turner, che nella serie interpreta il ruolo della sorella di Arya ossia Sansa Stark, la data in cui insieme avevano scoperto di essere state scelte nel cast.

Pochi giorni fa il celebre tatuatore Mr.k ha pubblicato una storia sul social Instagram spoilerando il nuovo tatuaggio in arrivo dell’attrice, la quale successivamente ha postato una foto sul suo profilo del suo tatuaggio, ossia la scritta “No one”. Il tatuaggio rimanderebbe alla storia di Arya nella serie TV, ovvero “Nessuno” vicende che accompagneranno il personaggio a lungo e che lo caratterizzeranno e da cui la stessa Maisie dice di aver imparato molto. Un simbolo di addio ad una serie che ormai è agli sgoccioli, ma che l’ha accompagnata ormai per dieci anni della sua vita!

Articoli correlati: