Vuoi conoscere e scoprire i siti dove potrai vedere in sicurezza, legalità e serenità le tue partite di calcio preferite? In questo articolo troverai quali sono i migliori siti online dove lo streaming calcio è legale. Continua a leggere per saperne di più!

Calcio in streaming

Sul web esistono centinaia e centinaia di siti in cui è possibile vedere le partite di calcio e molto altro in streaming, tuttavia non sempre ciò è totalmente legale. Sicuramente questi siti offrono un servizio comodo per guardare le partite preferite direttamente dal nostro pc, smartphone e tablet, ma sulla strada dell’illegalità. Per di più la qualità dei video e del sonoro è spesso scarsa e non sono rari i casi in cui questi siti siano ricchi di virus. Molto spesso i tifosi non sono a conoscenza di molte piattaforme e siti che permettono invece di vedere le partite di calcio in tutta sicurezza e spesso gratuitamente. Inoltre, la maggior parte di questi siti offrono un servizio di qualità, con video in HD e sonoro chiaro e qualitativamente alto. Scopriamo insieme quali sono i migliori siti di streaming legale per le partite di calcio.

Migliori siti streaming per vedere il calcio

I siti di streaming online di calcio sono molti, in particolare tra i migliori troviamo:

  • Now TV, ovvero il servizio streaming online di proprietà di Sky. Questo sito permette di vedere legalmente le partite di calcio con abbonamenti giornalieri da 6,99 euro, settimanali da 10,99 euro ed infine mensili da 29,99 euro.
  • Mediaset Premium Online è la piattaforma dello streaming calcio per i clienti di Mediaset Premium oppure facendo un abbonamento che permette di vedere le partite della serie A, della UEFA Champions League e molto altro. Il costo dell’abbonamento è di 9,90 al mese.
  • Sky Go è un’altra piattaforma messa a disposizione da Sky che permette di vedere partite in streaming. Questa offerta è gratuita per tutti i clienti Sky.
  • RaiPlay è il sito per lo streaming calcio della Rai che permette di vedere partite della nazionale italiana o i match di coppa italia. Il servizio è gratuito e per utilizzarlo basta accedere al sito oppure alle app.
  • Sito SNAI, ovvero l’agenzia di scommesse sportive mette a disposizione la possibilità di vedere partite in streaming di serie A, serie B e Lega Pro in modo totalmente gratuito. Per utilizzare il servizio è solamente necessario iscriversi al sito della SNAI e avere un saldo attivo sul conto di gioco. Se non hai un conto SNAI, devi sapere che è molto facile crearlo: ti basterà caricare sul conto un importo iniziale di minimo 15 euro.

Non ti resta altro da fare che provare immediatamente a guardare le partite su questi siti sicuri, di qualità e legali!

Articoli correlati: