Come guadagnare soldi su gta 5

Hai acquistato gta 5 e vorresti avere qualche entrata in più per poter avere maggior libertà economica a Los Santos? Nel gioco vi sono molti trucchi per poter far si che Franklin, Michael e Trevor ricavano maggior soldi in modo facile e veloce, senza dover fare assoluto affidamento alle rapine, che richiedono maggior tempo e complessità. In questo articolo troverai tutti i trucchi presenti nel gioco per ricevere qualche entrata extra.

Le rapine

Nel gioco, in tutti i quartieri di Los Santos le rapine sono all’ordine del giorno. Per questo motivo quando vedi per le strade qualcuno che assale un passante derubandolo, ti basterà colpire con o senza arma da fuoco il ladro. A questo punto potrai scegliere, o riconsegnare la somma al proprietario che vi ringrazierà pagandovi 50 dollari, oppure potrete scegliere di tenervi la somma che si aggira in torno ai 500 dollari.

Gli assalti ai negozi

Anche nel caso delle rapine nei negozi ti basterà fermare e prender il sopravvento sugli assalitori.In Questo caso i negozianti non ti premieranno, ma se deciderai di rubare la somma ai precedenti malviventi, potrai aggiungere alle tue tasche somme intorno ai 2000 dollari

I furgoni blindati

Ti capiterà spesso di vedere circolare per strada i furgoni blindati. Questi se assaltati ti frutteranno migliaia di dollari. Ti basterà attaccare il guidatore, metterti alla guida del camion e scappare dalla polizia.

Gli altruisti

In Grand Theft Auto 5, quando userete l’avatar di Trevor vi compariranno sulla mappa delle persone che avranno necessità di un passaggio. Quando vi proporrete per dare il passaggio, una volta la la persona sarà salita in auto avrete la possibilità di portarla a sua insaputa come prigioniera della setta degli altruisti, che vi ricompenserà con 1000 dollari.

Guadagnare onestamente

Molti sono all’oscuro del fatto che in gta 5 è possibile guadagnare anche onestamente, senza compire alcun reato. I metodi per ottenere denaro in modo pulito sono:

  • Tassista: Dovrai procurarti un taxi, quando sarai alla guida di questo potrai iniziare la tua attività trasportando i clienti nel punto indicato nella mappa. Se deciderai di comprare la compagnia dei taxi otterrai molti più soldi di quanto credi.
  • Cacciatore: Per iniziare la tua carriera da cacciatore dovrai utilizzare come personaggio Trevor. In questo modo potrai guadagnare cacciando, ti basterà addentrarti in una qualunque riserva di caccia e uccidere le prede che successivamente venderai ai prezzi di mercato. Le riserve di caccia si sbloccheranno con Cletus.
  • Missioni di sconosciuti e folli: Sulla mappa ti compariranno queste missioni. Dopo che avrai conosciuta la persona successivamente questa ti offrirà dei lavori, che potrai accettare anche più avanti chiamando l’interessato al telefono. I guadagni sono molto elevati e dipendono da missione a missione.
  • Investire in borsa: in gta 5 vi è un mercato borsistico in cui è possibile investire denaro per farne fruttare dell’altro.
  • Diventare imprenditore: nel gioco avrai la possibilità di comprare attività e strutture che ti permetteranno di guadagnare da esse.

Articoli correlati: