KEF Egg recensione

Un prezzo straordinariamente elevato ma una qualità eccellente ed impeccabile. Le casse audio per pc e tv KEF Egg sono sicuramente un prodotto non adatto a tutte le tasche, in quanto si tratta di una coppia di amplificatori che costa svariate centinaia di euro. Tuttavia, nonostante sia un elemento di fascia alta, è sicuramente un prodotto di qualità eccellente e che produce un suono fedele, nitido e memorabile. Un piccolo gioiello di tecnologia che, a riprova della fattura eccellente, ha vinto uno dei premi HiFi a livello internazionale.

KEF EggI diffusori KEF Egg sono presentati in una scatola solida con manico da trasporto. Una volta aperta la confezione, si possono trovare nella parte superiore di cavi di collegamento, il telecomando, il libretto delle istruzioni. I diffusori si trovano avvolti in un involucro di nylon morbido e spesso, che permette la massima protezione durante il trasporto. Dentro la confezione di KEF Egg si trovano cavo Aux, Cavo mini Usb, trasformatore, cavo ottico. 

Grazie all’amplificatore e al DAC integrati, all’ingresso Mini USB 96KHz/24-bit e all’ingresso ottico, questo prodotto è pronto a soddisfare l’esigenza dei clienti più attenti. Al momento dell’ascolto per mezzo di KEF Egg, si può notare la limpidezza del suono da qualsiasi zona lo si ascolti. I bassi sono eccellenti, corposi, nonostante le casse siano di dimensioni ridotte. Questo rende KEF Egg un prodotto eccellente per ascoltare ogni tipo di musica, senza alcuna differenza. 

>>> CLICCA QUI PER COMPRARE KEF EGG SU AMAZON <<<

La pressione acustica di questo prodotto è eccellente grazie agli amplificatori da 50 watt per ciascuno. I volumi sono riprodotti in modo ottimale, grazie ai convertitori incorporati ad alta risoluzione Fino a 24 Bit/96 KHz. In conclusione: con KEF Egg siamo di fronte ad un vero gioiello della riproduzione sonora. Come ci si potrebbe aspettare da qualsiasi prodotto con un prezzo simile e di fascia alta, il livello qualitativo della riproduzione musicale è eccellente, quindi per i maniaci del suono perfetto si tratta di un prodotto che rappresenta il non plus ultra della categoria.

Sono perfetti per essere usati connessi al pc, ma anche alla televisione, grazie alla loro versatilità. Stupisce soprattutto la qualità e la potenza del suono e dei bassi se rapportata alle piccole dimensioni di questi piccoli gioielli, che consentono di ascoltare musica ovunque, da pc, Tv, Mac, e di occupare il minimo spazio con un design che colpisce e che lascia il segno. 

Articoli correlati: