Tastiera pc Kensington Advance Kit recensione

Se siete alla ricerca di un’ottima tastiera per il vostro pc ma volete anche tenere sotto controllo il prezzo, allora Kensington Advance Kit è un prodotto da tenere in considerazione. Nella lista è la tastiera pc con il miglior prezzo, soprattutto se rapportato alla qualità delle prestazioni che offre, alla sua solidità ed alla compattezza, ma anche al design.

Tastiera pc Kensington Advance KitKensington Advance Kit è un prodotto che costa poco ma è di ottima qualità, e sempre molto soddisfacente per i vari usi che se ne possono fare. Partiamo dal design: questo prodotto è ultra sottile (solamente 19 mm di altezza), presenta un look molto elegante e minimal, poco ingombrante e discreto sulla scrivania. Il colore nero opaco la rende discreta ed elegante.

I tasti hanno corsa breve e quindi sono estremamente comodi da utilizzare anche per sessioni lunghe, inoltre da notare il fatto che i tasti della tastiera sono molto più silenziosi della media, quindi confortevoli. Kensington Advance Kit è una tastiera dotata di tastierino numerico e tasti funzione che, combinati al tasto FN, possono essere adibiti anche a comandi multimediali. 

I controlli one touch rendono la tastiera estremamente intuitiva, con possibilità di accesso istantaneo alla e mail ed altri contenuti multimediali. Il cavo lungo 190 cm rende possibile usare questa tastiera praticamente ovunque senza alcun problema dovuto alla distanza. Kensington Advance Kit è compatibile con Windows 8, funzionamento Plug & Play, pesa solamente 0.775 kg ed è di dimensioni 183 x 450 x 32 mm. Inoltre la comodità è un punto molto forte di Kensington Advance Kit: infatti la tastiera può essere reclinata di 30 gradi in modo da fornire il massimo confort anche durante delle lunghe sessioni di scrittura, grazie ai suoi supporti integrati. 

>>> CLICCA QUI PER ACQUISTARE KENSINGTON ADVANCE KIT SU AMAZON <<<

Kensington Advance Kit è una tastiera pensata per essere usata quotidianamente, quindi per un uso massiccio. Il prezzo sotto i 40 euro rende questo prodotto uno dei migliori compromessi fra costo e qualità che siano presenti sul mercato, e spiega perché Kensington Advance Kit sia una delle tastiere più vendute in assoluto. Dal punto di vista qualitativo, è confortevole, silenziosa e veloce, la possibilità di reclinarla è un punto a suo favore. Il cavo lungo la rende molto pratica, la leggerezza poco ingombrante. Nel complesso possiamo assolutamente dire che Kensington Advance Kit è un prodotto eccellente se si cerca una tastiera di qualità ad un prezzo davvero irrisorio.

Articoli correlati: