Kingston SDC10G2/64GB recensione

Kingston è in genere una garanzia di un prodotto di ottima qualità; nel caso di Kingston SDC10G2/64GB dobbiamo anche sottolineare l’esistenza di un rapporto qualità prezzo molto interessante, che fa partire in vantaggio questo prodotto. Si tratta di una scheda SD capiente, funzionale, e sufficientemente veloce. 

Kingston SDC10G2/64GBPassiamo alle caratteristiche tecniche di Kingston SDC10G2/64GB: si tratta di un prodotto con prestazioni UHS-I classe 10. La velocità di lettura di questa scheda è di 45 MB/s, mentre in scrittura 10 MB al secondo: valori medi e che non brillano particolarmente. 

Kingston SDC10G2/64GB è un prodotto compatto ed estremamente resistente, infatti è stato pensato e testato per resistere anche nelle condizioni ambientali ostili, quindi si tratta di una eccellente scheda SD da portare con sé se si intende fare un viaggio in un luogo dalle condizioni climatiche non propriamente temperate. 

Questa scheda SD è stata testata per resistere all’acqua (massimo 30 minuti ad un metro), alle temperature estreme (fra meno 25 gradi e 85 gradi), ad urti, vibrazioni ed ai raggi X. Kingston SDC10G2/64GB è un prodotto eccellente per qualsiasi tipo di fotografia, da quella statica a quella in movimento, e risulta essere un buon prodotto anche per creare video HD in 1080p, in qualità cinema. 

Oggi questa scheda è la più piccola che sia disponibile, quindi è anche compatibile con la maggior parte degli smartphone, dei tablet e delle action camera sul mercato. Un prodotto sicuro, piccolo, affidabile, resistente e soprattutto molto versatile, adatto quindi per ogni tipologia di foto e video. Nella sua versione capiente da 64GB Kingston SDC10G2/64GB risulta essere il prodotto eccellente per un viaggio lungo o una trasferta. 

>>> CLICCA QUI PER ACQUISTARE KINGSTON SDC10G2/64GB SU AMAZON <<<

Fra tutte le versioni possibili (ve ne sono da diverse capacità di memoria) possiamo consigliarvi la Kingston SDC10G2/64GB in quanto, con pochi euro in più, è possibile ottenere un prodotto di eccellente qualità e altamente soddisfacente. La capienza è ottima, il trasferimento dati anche se non rapidissimo non delude ed è sufficiente: il tempo di buffering è ridotto. Il prezzo onesto va a completare un’offerta molto buona, sicuramente ottimo per un prodotto di qualità Kingston. 

Ricapitolando, i grandi vantaggi di Kingston SDC10G2/64GB sono la capienza, la velocità di scrittura e lettura e la diminuzione del buffering durante la scrittura, la qualità del prodotto per ogni tipo di foto e di video. I contro invece sarebbero che, secondo alcuni test, Kingston SDC10G2/64GB ha in realtà una capacità di qualche GB inferiore rispetto a quelli dichiarati nella scheda del prodotto. 

Articoli correlati: