Come investire in azioni italiane

Spesso, soprattutto i traders non troppo navigati, si chiedono quale sia il modo migliore per investire in azioni italiane, per questo motivo nel corso di questo articolo vedremo come fare se si vuole investire nelle azioni italiane tramite le piattaforme broker più famose e sicure nel mondo del trading online, vedremo le loro funzionalità, i loro eventuali bonus di benvenuto, i conti demo e se bisogna lasciare un deposito per iniziare a navigare con queste piattaforme.

BDSwiss e Xtrade: sicurezza negli investimenti

Quando parliamo di BDSwiss parliamo di una famosa piattaforma di broker che è stata creata appositamente per tutti quelli che vogliono iniziare ad operare utilizzando il trading binario, ma anche per coloro che intendono fare pratica nel Forex. Data la numerosa presenza di vantaggiosi servizi esclusivi che questo broker offre ai suoi visitatori, il trader ha la possibilità di iniziare a fare le sue operazioni nel mondo del trading binario in maniera sicura senza correre il rischio di perdere il denaro investito, questo è possibile grazie all’attenzione che questo sito pone per quanto riguarda la tutela dei suoi clienti.

Anche i guadagni che si possono avere tramite questa piattaforma non sono indifferenti, difatti, se il trader adotta delle pratiche di investimento vincenti, egli riesce a guadagnare fino a ben l’85% delle somme da lui investite. Parliamo adesso del broker Xtrade, ovvero trattasi di una piattaforma di investimenti che è stata creata e che viene gestita da degli utenti particolarmente navigati ed esperti del mondo del trading binario online e che lavorano nell’ambito della finanza, questo dunque vuol dire garanzia in quanto queste persone vantano una grande esperienza nel mondo degli investimenti e sanno quindi garantire ai loro clienti la sicurezza necessaria.

La piattaforma Xtrade

 

Una delle caratteristiche principali di questo sito broker è che, i periti che lo amministrano, hanno deciso di dedicare molta della loro attenzione alla formazione dei broker che praticano trading attraverso la piattaforma Xtrade, questo grazie ad un servizio clienti ottimo e sempre disponibile per risolvere ogni dubbio del visitatore.  Parliamo dunque di un sito che cresce costantemente, sia per popolarità che per profitti, i suoi visitatori navigano su di essi da tutto il mondo e riescono a fare delle performance davvero proficue.

Non dimentichiamoci inoltre di parlare del famoso bonus di benvenuto che Xtrade offre ai suoi navigatori, bonus che entra a far parte a tutti gli effetti del conto online del cliente, che gli permette di investire senza utilizzare il proprio denaro e che raggiunge anche, in determinati casi, centinaia di euro. Utilizzare questo sito è semplice ed intuitivo, infatti dopo aver creato il proprio account personale non bisogna aspettare per iniziare a fare le proprie operazioni, le quali richiedono un piccolo deposito della somma di cento euro.

Plus 500 e 24Option: popolarità mondiale e importante bonus di benvenuto

Come terza opzione, concentriamoci adesso sui servizi offerti dal famoso broker italiano online Plus500, un broker di fama sia internazionale che mondiale, che ogni giorno cresce di popolarità e successo, questo grazie alle sue tutele sulla sicurezza del cliente, al suo conto demo attraverso il quale il trader ancora non esperto può fare pratica nel mondo degli investimenti, grazie al fatto che non ci siano delle commissioni per tutte le operazioni e soprattutto perché la cifra da depositare è molto bassa.

In questo sito si trovano delle ottime guide per imparare a fare trading online in sicurezza, tutte gratuite e facilmente scaricabili ed il bonus di benvenuto equivale alla cifra di 50 euro. Parliamo per finire di 24Option che va di pari passo col successo di Plus500. Questa piattaforma broker ha deciso di offrire ai suoi navigatori un sacco di servizi molto utili, motivi del suo successo planetario. Si parla di una sezione formativa di alto livello, di un conto demo di facile utilizzo con una grafica intuitiva ed innovativa, di un bonus di benvenuto e di una tutela eccellente per quanto riguarda i soldi dei traders.

 

 

 

Articoli correlati: